FOTO – Benevento, seduta a porte aperte in vista del Foggia. Ciciretti sugli scudi, differenziato per Pastina
Benevento CalcioCalcioQuesto pomeriggio, all’Antistadio Carmelo Imbriani, il Benevento ha svolto la consueta sessione di allenamento a porte aperte. La Strega, reduce dalla vittoria del monday-night nel derby contro il Sorrento che l’ha portata al secondo posto in classifica in solitaria, ha cominciato a mettere nel mirino la partita contro il Foggia, in programma sabato al Ciro Vigorito alle 20:45 e valida per la 30esima giornata di campionato.
Nella seduta odierna Mister Auteri ha potuto fare affidamento su un organico al gran completo: tutti gli elementi della rosa giallorossa, infatti, sono a disposizione del tecnico siciliano in vista dei tre impegni che vedranno impegnati i sanniti in 8 giorni. Il Benevento infatti, dopo la sfida interna contro il Foggia, giovedì affronterà il Potenza al Viviani nel turno infrasettimanale per poi ospitare il Messina al Vigorito domenica 10. La profondità della squadra, quindi, sarà sicuramente un elemento da tenere in forte considerazione, come accaduto nelle scorse settimane.
Esercitazioni a campo ridotto per la Strega, divisa in tre gruppi a causa dell’abbondanza di elementi, con un Ciciretti sugli scudi che, da fermo, ha replicato il gol del 2-0 di lunedì sera contro i costieri con la palla che ha terminato la propria corsa sotto il sette. Buone risposte anche di Simonetti, autore di una pregevole rovesciata sventata da Manfredini. Lavoro differenziato, invece, per Pastina: il centrale di Battipaglia, che non ha però riportato alcun problema fisico dopo la sostituzione contro il Sorrento, salterà comunque il match contro il Foggia per squalifica. Solo lavoro atletico, infine, per Karic.
Di seguito, dunque, la gallery della seduta odierna.