Benevento, Viscardi: “Non pensavo di entrare, ringrazio il Mister. Importanti i tre punti”
Benevento CalcioCalcioIl giovane difensore del Benevento, subentrato nel finale della vittoria per 1-0 contro il Foggia, ha commentato così il match del Vigorito.
Questo, dunque, il commento di Angelo Viscardi ai microfoni di OttoChannel:
SUL SUO INGRESSO IN CAMPO: “Non mi aspettavo che il Mister mi facesse entrare in un momento così delicato della partita, lo ringrazio per questo. Siamo riusciti a portare a casa i tre punti, questo è l’importante“.
SUL FARSI TROVARE PRONTO: “Il Mister vuole dare possibilità a tutti, prima o poi fa giocare tutti. L’importante è farsi trovare pronti e spero oggi di aver dato questa impressione“.
SULL’OBIETTIVO DI VINCERE: “Ogni partita per noi è importante per crescere e ogni partita va vinta, noi ci stiamo riuscendo e speriamo di continuare così“.
SUL RICORDO DI GIOVANNI MARIANI: “Mi dispiace tantissimo per questa perdita nel Benevento Calcio, era una grandissima persona. Era sempre disponibile con ogni ragazzo, ci dava il suo supporto in casa e in trasferta. Mi dispiace davvero tanto“.
SULLA SUA DUTTILITA’: “L’anno scorso ho giocato terzino destro e sinistro, ma anche quinto. Quest’anno sto giocando braccetto, sia a destra sia a sinistra, e non mi dispiace come non mi dispiace neanche giocare quinto. Spero che il Mister mi veda così“.
Foto: Screen OttoChannel