Benevento, Carli: “Stiamo facendo un percorso di crescita, solo con la prestazione possiamo sperare in un finale importante”
Benevento CalcioCalcioIl Direttore Tecnico del Benevento è intervenuto, prima del fischio d’inizio della sfida contro il Foggia, ai microfoni di AntennaSud.
Queste, quindi, le parole di Marcello Carli dal rettangolo verde del Vigorito:
SULL’IMPORTANZA DELLA SFIDA DI QUESTA SERA: “Faccio questo lavoro da diversi anni, non ho mai sentito che vada sbagliata una partita. Sia noi che loro proveremo a vincerla. Stiamo facendo un percorso di crescita, la squadra sta iniziando a dare qualche segnale importante, ma dobbiamo migliorarci ancora perché credo che questa squadra possa migliorarsi. Solo facendo la prestazione possiamo sperare di fare un finale di campionato importante“.
SUL FOGGIA: “Il Foggia sta facendo bene, come prima il Sorrento e come accadrà contro il Messina. Questo è un campionato tosto, ancora di più va dato merito alla Juve Stabia per essere al comando. Noi cercheremo di crescere ancora“.
SULLA CAPACITA’ DI SOFFRIRE: “Anche contro il Sorrento nel primo tempo abbiamo sofferto, se pensiamo di vincere 4-0 siamo completamente fuori strada. Col Cerignola abbiamo sofferto, poi abbiamo vinto a Picerno. Siamo contenti perché la squadra è in crescita e questo ci dà speranza per il finale“.
SULL’ABBONDANZA: “Abbiamo una rosa numericamente importante di ragazzi che possono giocare tutti, poi il Mister fa le scelte. Con i cinque cambi possiamo sfruttare tutti, dobbiamo sfruttare l’abbondanza che è un punto a favore“.
Foto: Screen Profilo Facebook Antenna Sud