Benevento, proseguono gli allenamenti in vista della trasferta di Potenza

Benevento, proseguono gli allenamenti in vista della trasferta di Potenza

Benevento CalcioCalcio

Continua la preparazione del Benevento in vista del turno infrasettimanale contro il Potenza, in programma giovedì 7 marzo 2024 alle ore 20:30 al Viviani e visibile in chiaro anche su RaiSport. La Strega si è ritrovata questo pomeriggio, sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani, dove ha svolto attivazione, lavoro di forza in palestra ed esercitazioni tecnico tattiche. Gli allenamenti, prima della partenza in terra lucana, proseguiranno nella giornata di domani e dopodomani ma al Meomartini: il rettangolo verde dei rossoblù, infatti, è un sintetico. 

Mister Auteri potrà fare nuovamente i conti su Pastina, rientrato dalla squalifica dopo aver saltato il match contro il Foggia. Spodestare uno tra Capellini e Terranova, autori di un’ottima prova sabato sera al Vigorito, non sarà comunque così scontato. Chi non prenderà parte alla trasferta in Basilicata, però, è sicuramente Marotta, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo aver raccolto il quinto giallo stagionale.

Questa sera, intanto, andrà in scena il derby tra Juve Stabia e Casertana. La sfida del Menti di Castellammare di Stabia, oltre a chiudere la 29esima giornata del girone C della Serie C 2023-24, sancirà anche la distanza della Strega rispetto alle Vespe: attualmente infatti, con una partita in più, i giallorossi sono a -4 dai gialloblù. Dopo il turno infrasettimanale, comunque, il Benevento tornerà in campo il 10 marzo alle 18:30 al Vigorito per il match della 31esima giornata contro il Messina.