Commercio Estero, Carpinone (FI): “Disponibili per un tavolo tecnico a supporto dell’internazionalizzazione delle nostre aziende”

Commercio Estero, Carpinone (FI): “Disponibili per un tavolo tecnico a supporto dell’internazionalizzazione delle nostre aziende”

Politica

“Il partito anche attraverso l’azione di Governo, con il nostro segretario nonché Ministro degli Esteri, Antonio Tajani, è costantemente vicino ed a sostegno delle aziende italiane nel loro processo di internazionalizzazione. Anche in sede locale abbiamo costanti rapporti con tante realtà locali che hanno nell’export un loro core business oppure lo ritengono un obiettivo da raggiungere.

Per questo auspico che si determini un tavolo di confronto con gli altri attori istituzionali del territorio per fare rete e dare ulteriore slancio all’opera di internazionalizzazione delle attività imprenditoriali del Sannio, capaci di esportare la qualità tipica del made in Italy ma bisognevoli del supporto istituzionale.

Forza Italia con l’onorevole Rubano in testa e logicamente con il sottoscritto siamo a disposizione sia del tessuto economico locale che delle rappresentanze di settore per creare questo tavolo di confronto e supporto”.

Così in una nota a sua firma Giovanni Carpinone, responsabile provinciale di Forza Italia per il commercio estero.