Benevento, squadra subito in campo per preparare la partita contro il Messina

Benevento, squadra subito in campo per preparare la partita contro il Messina

Benevento CalcioCalcio

Nessuna sosta per il Benevento che, rientrato in tarda notte nel Sannio dopo la vittoria di ieri sera al Viviani, è tornato subito al lavoro. Questa mattina infatti, presso l’Antistadio Carmelo Imbriani, l’allenamento di ripresa è stato caratterizzato da lavoro di scarico per i calciatori impiegati in campo contro il Potenza e attivazione, esercitazioni tecnico tattica, lavoro di pre forza e velocità per chi non ha preso parte alla gara. 

Gli allenamenti in vista della sfida contro il Messina, in programma domenica alle 18:30 al Vigorito e valida per la 31esima giornata del girone C, proseguiranno nella giornata di domani. Alle 13:15 poi, sempre domani, è prevista la conferenza stampa pre-gara di Mister Gaetano Auteri.

Il tecnico di Floridia dovrà fare i conti, in vista della sfida tra giallorossi sanniti e giallorossi siciliani, con tre squalificati in casa Strega. Salteranno il match di domenica, infatti, i vari Improta, Karic e Starita, ma rientrerà Marotta dopo non aver preso parte alla trasferta in terra lucana. Da valutare anche le condizioni di Pastina, assente ieri sera contro il Potenza. Per quanto riguarda i siciliani, invece, Mister Modica dovrà fare a meno di Piana, Manetta ed Emmausso.