Benevento, Vigorito: “Speriamo non sia troppo tardi per la rincorsa. Auteri tra i migliori della categoria”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente del Benevento, nel corso di un’intervista a Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al buon momento della Strega e alla corsa verso la promozione.
Queste, quindi, le parole di Oreste Vigorito, riportate da LaCasadiC:
SULLA RINCORSA IN CLASSIFICA: “Speriamo che la rincorsa non sia partita troppo tardi. Con questa nuova guida tecnica la squadra sta facendo miracoli. Gli avversari che ci sono avanti sono molto forti e quelli che ci inseguono non sono troppo lontani. È un campionato davvero combattuto, sarà un rush finale molto bello, speriamo che vincano i migliori“.
SUL RITORNO DI MISTER AUTERI: “Auteri lo conoscevo da tempo con il direttore Carli avevamo immaginato di ringiovanire l’organico e ipotizzato un Benevento votato alla linea verde, e per questo avevamo scelto un allenatore giovane. Ma poi quando ci siamo resi conto che non si era accesa quella scintilla, il pensiero è ricaduto su uno che a mio parere è tra i migliori tecnici della categoria. Con un pedigree da 800 partite in Serie C. Non a caso è imbattuto. Non ci siamo dati per vinti: il calcio è come la vita, se ti fermi al primo ostacolo, al secondo cadi male“.