Benevento, Paleari: “Prendere gol alla fine fa rosicare di più. Non ho visto facce soddisfatte”
Benevento CalcioCalcioIl portiere del Benevento, autore di numerose parate contro il Messina, ha rilasciato alcune dichiarazioni al triplice fischio del match del Vigorito, terminato 1-1.
Queste, quindi, le parole di Alberto Paleari ai microfoni di OttoChannel nel post-gara:
SUL GOL SUBITO DA FRISENNA: “Sinceramente è stato un tiro forte, sotto la traversa che è sceso all’ultimo. Era quasi imparabile, ci ho provato ma…E’ un tiro che proviamo a chiudere con i difensori, ma era quasi impossibile arrivarci. E’ stato un peccato, prendere gol alla fine fa rosicare sempre di più“.
SULLA PARTITA: “E’ stata una partita di tanti contropiedi da parte loro, nel primo tempo forse hanno recriminato un rigore ma non l’ho rivisto. Quando giochi tre partite spendi tante energie fisiche e mentali. Il pareggio, forse, è il risultato più giusto“.
SUL FATTORE CAMPO: “Tante volte non siamo riusciti a chiudere le partite, quando sei solo un gol avanti in questo campionato gli assalti arrivano, soprattutto negli ultimi minuti. Dovremmo essere più bravi ad andare due reti avanti e poi, magari, iniziare una gestione anche più facile“.
SUL SAPORE DEL PAREGGIO PER IL DISTACCO CON LA JUVE STABIA: “Questa forse è la cosa che ci pesa di più. Nello spogliatoio quando fai 7 punti in 3 gare di solito sei felice, oggi non ho visto nessuna faccia soddisfatta. Prima di questa partita avremmo voluto vincerle tutte e otto, ma sappiamo che gli avversari non sono semplici“.
Foto: Screen OttoChannel