Serie C, 31a giornata: pareggio a reti bianche tra Brindisi e Giugliano nell’anticipo
CalcioComincia, con la sfida delle 14 tra Brindisi e Giugliano al Fanuzzi, la 31esima giornata del girone C della Serie C 2023-24. Il turno proseguirà oggi con altre sei partite in programma tra le 16:45 (posticipato il fischio d’inizio di Catania–Potenza) e le 20:30, per poi chiudersi domani sera con i tre posticipi. Ecco, intanto, il risultato e la cronaca dell’anticipo della dodicesima giornata del girone di ritorno.
Pronti e via subito un colpo di scena: al 18esimo gli ospiti restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Romano. Dopo una prima frazione terminata a reti bianche, il match non si sblocca neanche nella ripresa nonostante la superiorità numerica per abbondanti 70 minuti dei padroni di casa, con i due organici che si dividono dunque la posta in palio.
La squadra di Losacco, dopo il pareggio nel turno infrasettimanale contro il Monopoli, fa registrare un altro pari ma resta ultima in classifica con 19 punti. La formazione di Bertotto, invece, colleziona il terzo risultato utile consecutivo in una settimana dopo due vittorie e si conferma all’ottavo posto ma a quota 46.
Foto: Profilo Facebook Brindisi FC