Benevento, squadra subito in campo dopo il pareggio contro il Messina

Benevento, squadra subito in campo dopo il pareggio contro il Messina

Benevento CalcioCalcio

Nessuna sosta per il Benevento che, questa mattina, è tornato subito al lavoro dopo aver pareggiato nella sfida della 31esima giornata contro il Messina al Vigorito. L’allenamento di ripresa, sul sintetico del Meomartini, è stato caratterizzato da sala video per tutti i calciatori e riscaldamento tecnico, mini partita a pressione e scarico per chi non ha preso parte alla gara di ieri sera. La preparazione della Strega riprenderà nella giornata di domani. 

I giallorossi, dopo il pareggio amaro agguantato da Frisenna a tempo praticamente scaduto in risposta al vantaggio fortunoso di Lanini, saranno impegnati sabato prossimo contro il Giugliano al De Cristofaro per la tredicesima giornata del girone di ritorno. Per il derby di sabato prossimo, comunque, la Strega recupererà i vari Improta, Karic e Starita, assenti contro il Messina per squalifica, ma dovrà fare a meno di Berra, diffidato e ammonito contro i Peloritani. In attesa della Juve Stabia, impegnata questa sera al Menti contro il Taranto, il Benevento resta in seconda posizione in classifica, momentaneamente a -6.

La squadra si ritroverà agli ordini di Mister Auteri domani, al Vigorito, per proseguire la preparazione in vista della sfida contro i gialloblù, mentre nei giorni successivi tornerà sul sintetico del Meomartini (stesso terreno di gioco del De Cristofaro). Venerdì, poi, è stata già programmata la conferenza pre-gara del tecnico di Floridia, che presenterà il match alla stampa alle 13:15 prima della partenza verso Giugliano.