Giudice Sportivo, il Benevento perde Berra e il Giugliano Romano. Ammenda alla Strega
Benevento CalcioCalcioLa Lega Pro, sui propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il turno valido per la trentunesima giornata di campionato.
Uno lo squalificato del Benevento in vista del match in programma sabato 16 marzo al De Cristofaro alle ore 20:45 contro il Giugliano. Si tratta del difensore Filippo Berra, diffidato e ammonito nell’ultimo turno contro il Messina. Un assente per squalifica, poi, anche per i gialloblù, che dovranno fare a meno del centrocampista Antonio Romano, espulso nel corso dell’ultima giornata contro il Brindisi. Tra i sanniti, però, torneranno a disposizione Improta, Karic e Starita.
Salgono a quattro, dopo la squalifica di Berra, i giocatori a rischio squalifica all’Ombra della Dormiente: Paleari, Pinato, Talia e Ferrante. Terzo giallo per Bolsius, primo per Meccariello e Carfora.
Ammenda di 700euro, poi, alla società giallorossa “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 46° minuto della gara, una bottiglietta di acqua sul terreno di gioco, senza conseguenze“.
Foto: Taranto Calcio