Benevento, Nardi: “Cerco sempre di dare il meglio, l’obiettivo è vincere e oggi lo abbiamo raggiunto”
Benevento CalcioCalcioIl centrocampista del Benevento, autore dell’ennesima ottima prova in mezzo al campo dal suo arrivo in giallorosso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del derby contro il Giugliano, che ha visto imporsi la Strega per 2-1 in rimonta.
Queste, quindi, le parole di Filippo Nardi ai microfoni di OttoChannel nel post-gara del De Cristofaro:
SULLA VITTORIA DI QUESTA SERA: “Cerco di dare sempre il meglio di me, con l’obiettivo di vincere e conquistare i tre punti. Direi che questa sera l’obiettivo è stato raggiunto“.
SULLE DIFFICOLTA’ DEL PRIMO TEMPO CONTRO IL GIUGLIANO: “Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, ma siamo una squadra matura e d’esperienza e siamo riusciti a riaggiustarci. Potremmo sicuramente migliorare il fattore primo tempo, che ogni tanto “cicchiamo”, ma l’importante è sempre arrivare alla fine e vincere“.
SULL’IMPORTANZA DEL SOFFRIRE: “E’ molto importante saper soffrire, soffrendo capisci anche quale è il momento giusto per colpire“.
SULLE SUE PRESTAZIONI: “Magari nelle prime partite dovevo trovare un minimo di condizione, ho cercato di capire come giocava la nostra squadra nonostante avessi avuto già un buon minutaggio. Poi, comunque, ho sempre cercato di dare il meglio di me. Sono molto autocritico con me stesso, questo magari mi porta a migliorare le mie prestazioni. Mi aspettavo di far bene, avendo vinto il campionato l’anno scorso parto da buone convinzioni“.
SULLA DIFFERENZA DI RENDIMENTO TRA CASA E TRASFERTA: “Noi giocatori cerchiamo sempre di fare il meglio, questa differenza tra casa e fuori non la sento anche se magari a livello di punti è così. Se così fosse, allora penserò ancora a fare qualcosa in più“.
SULLA LOTTA ALLA JUVE STABIA: “Io gioco tutte le partite per vincere, poi se loro dovessero continuare a vincere gli faremo i complimenti a fine campionato“.
Foto: Screen OttoChannel