Serie C, 32a giornata: vince la Casertana, pareggia il Taranto nel match delle 18:30
CalcioProsegue la 32esima giornata del girone C della Serie C 2023-24, con le prime due sfide di questa domenica. Il tredicesimo turno del girone di ritorno, che proseguirà questa sera con le tre gare in programma, si concluderà domani con il classico posticipo del lunedì sera. Ecco, intanto, i risultati e la cronaca dei match delle 18:30.
CASERTANA-VIRTUS FRANCAVILLA 2-0: al Pinto i padroni di casa passano in vantaggio al 18esimo con Montalto. Al quarto d’ora della ripresa, poi, il sannita Curcio raddoppia per i rossoblù, mettendo una seria ipoteca sull’incontro. La squadra di Cangelosi torna a vincere dopo la sconfitta dell’ultimo turno nel derby contro la Turris e sale a 51 punti in classifica, quinta; la formazione di Villa, invece, cade in trasferta dopo il pareggio interno contro l’Avellino e resta a quota 27, diciottesima.
TARANTO-SORRENTO 0-0: allo Iacovone, dopo un primo tempo terminato a reti bianche, il match non si sblocca neanche nella ripresa con le due squadre che si dividono la posta in palio. Il gruppo di Capuano torna a fare punti dopo la sconfitta dell’ultima giornata per mano della capolista Juve Stabia e sale a quota 50 dopo la penalizzazione, scendendo al sesto posto; l’organico di Maiuri invece fa registrare il secondo pareggi consecutivo e resta decimo con 42 punti.
Foto: Profilo Facebook Casertana FC/Ciro Santangelo