Benevento, allenamento a due giorni dal Monopoli. Qualche dubbio per Auteri

Benevento, allenamento a due giorni dal Monopoli. Qualche dubbio per Auteri

Benevento CalcioCalcio

A due giorni dalla sfida contro il Monopoli, in programma sabato al Vigorito alle 14, il Benevento si è ritrovato quest’oggi, presso la struttura sportiva dell’Imbriani, per la prevista seduta pomeridiana di allenamento. Dopo l’attivazione a secco, divisi per gruppi, i giallorossi sono stati impegnati con tecnica individuale, esercitazioni sulle finalizzazioni e sulle chiusure difensive e scarico finale.

Mister Auteri, per il match interno contro i biancoverdi, dovrà fare a meno dello squalificato Pinato ma recupera Berra. Qualche dubbio di formazione per l’allenatore siciliano: tra i pali tornerà Paleari, mentre il terzetto difensivo vedrà il probabile rientro di Berra a destra con Pastina a sinistra e, gioco-forza, uno tra Capellini e Terranova centrale. A centrocampo, poi, certi del posto Improta largo a destra e Simonetti esterno a sinistra, mentre una casella ancora da riempire è il sostituto di Pinato: al fianco di Nardi, infatti, sono in ballottaggio Karic e Talia. Il tridente offensivo, infine, vedrà plausibilmente la conferma dell’ex Starita, di Lanini (nonostante a inizio settimana sia stato vittima di un attacco influenzale) e Ciciretti; ancora panchina, dunque, per Ciano.

In attesa della conferenza stampa pre-gara del tecnico di Floridia, in programma domani pomeriggio alle 17, la Strega si ritroverà stesso domani per continuare la preparazione in vista dell’incontro di sabato pomeriggio.