Serie C, Zauli torna sulla panchina del Crotone: Baldini si è dimesso
CalcioE’ durata un mese esatto l’avventura di Silvio Baldini sulla panchina del Crotone: l’ormai ex tecnico rossoblù ha rassegnato le dimissioni. Gli Squali, con l’ex Palermo alla guida, hanno disputato cinque partite: quattro sconfitte e un solo successo, contro il Messina.
Sulla panchina dei Pitagorici tornerà Lamberto Zauli, con l’obiettivo di consolidare l’attuale settimo posto in classifica che varrebbe i play-off e concludere al meglio la stagione.
Di seguito, quindi, il comunicato ufficiale del Crotone in merito all’esonero di Baldini e al ritorno di Zauli:
“Il Football Club Crotone comunica che a seguito delle interlocuzioni avvenute nella giornata di ieri e ad attente riflessioni, nonostante il rapporto di fiducia con la società, il responsabile tecnico della prima squadra Baldini ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni.
A guidare la squadra, già a partire dal match casalingo di lunedì sera contro la Casertana, tornerà Lamberto Zauli.
Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna ringraziano Silvio Baldini per la disponibilità, la professionalità e l’impegno profuso nella pur breve esperienza sulla panchina degli squali, auspicandogli le migliori fortune per il futuro.
Allo stesso tempo intendono convintamente augurare buon lavoro a mister Zauli per la ripresa del suo percorso in rossoblù“.
Foto: Profilo Facebook Crotone FC