Benevento, Marotta festeggia le 100 presenze in giallorosso: “Concentrati per raggiungere l’obiettivo più importante”
Benevento CalcioCalcioL’attaccante giallorosso, subentrato nella ripresa dell’ultimo turno contro il Monopoli terminato in una dolorosa sconfitta di misura, ha festeggiato la 100esima presenza con la maglia del Benevento.
El Diablo, alla sua terza avventura all’Ombra della Dormiente questa stagione dopo la parentesi nell’annata 2012-13 (13 presenze e 3 gol) e soprattutto il biennio 2014-16 culminato con la prima storica promozione in Serie B della Strega. In quei due anni furono 65 le presenze, condite da 18 reti).
Questa stagione, dopo essersi svincolato dal Giugliano, il bomber partenopeo è tornato nel Sannio facendo registrare 22 presenze con 3 gol e 1 assist tra Serie C e Coppa di categoria.
Ecco, quindi, il messaggio di Alessandro Marotta affidato al suo profilo Instagram in occasione del raggiungimento di questo importante traguardo:
“Cento volte insieme a te💛❤️! Unica e sola con cui ho raggiunto questo traguardo! Adesso concentrati per raggiungere l’obiettivo più importante. …INSIEME…si può💛❤️“.
Foto: Federico Simeone