Serie C, 34a giornata: poker della Juve Stabia sul Messina nel match delle 16:15

Serie C, 34a giornata: poker della Juve Stabia sul Messina nel match delle 16:15

Calcio

Continua il sabato pre-pasquale del girone C della Serie C 2023-24, con la 34esima giornata in programma interamente oggi eccezion fatta per l’anticipo di giovedì scorso. Alle 16:15, al Menti, è andata in scena Juve StabiaMessina, sfida valida per il quindicesimo turno del girone di ritorno. Eccone risultato e cronaca.

Dopo aver superato la prima mezz’ora di gara, i padroni di casa sbloccano l’incontro al 35esimo con Romeo. Quattro minuti dopo Candellone raddoppia per i gialloblù e, nel recupero della prima frazione, Adorante cala il tris che chiude di fatto la partita. A inizio ripresa arriva anche il poker con la doppietta di Adorante, e al 57esimo Luciani sigla il gol della bandiera per i giallorossi.

La squadra di Pagliuca fa registrare la seconda vittoria consecutiva e consolida il primo posto in classifica portandosi a 73 punti, a +11 sul Benevento secondo a quattro giornate dal termine. La formazione di Modica, invece, colleziona la seconda sconfitta di fila e resta a quota 41, tredicesima.

Foto: Profilo Facebook S.S. Juve Stabia