Torrecuso, Michele Sauchella verso la candidatura a sindaco

Torrecuso, Michele Sauchella verso la candidatura a sindaco

Politica

A circa un mese dalla presentazione delle liste per le elezioni comunali a Torrecuso che si terranno nei giorni 8 e 9 giugno, l’ingegnere Michele Sauchella annuncia la sua candidatura alla carica di sindaco.

“Abbiamo innanzitutto il desiderio e l’ambizione – afferma Sauchella – di offrire un nostro contributo appassionato e sincero per la crescita e lo sviluppo della nostra amata comunità. Siamo un gruppo di persone che si affacciano per la prima volta alla politica attiva del paese, con la volontà di porsi a servizio di tutti i nostri concittadini.

La mia – aggiunge l’ingegnere Sauchella – è una candidatura frutto del lavoro di una squadra coesa e che darà vita ad una lista civica, aperta a tutti coloro che vorranno mettersi al servizio del paese per realizzare un programma che guardi al bene comune e risponda alle legittime istanze dei cittadini”.

Il candidato sindaco nel ribadire che s’impegnerà per la comunità torrecusana con un forte senso di responsabilità, lo stesso che l’ha spinto a questo passo avanti e quindi a candidarsi, dichiara: “Siamo aperti a tutti, senza vincoli.

Stiamo lavorando per una squadra inclusiva e forte. Il nostro punto di forza – conclude Michele Sauchella – sta nel fatto che ogni elemento della nostra compagine è pronto a redigere un programma dettato dalle esigenze di ogni singolo cittadino con l’aiuto, già manifestato, di persone che appoggiano esternamente la lista”.