Benevento, Auteri: “Juve Stabia prima con merito, nelle prossime partite si deciderà per il 2° posto”
Benevento CalcioCalcioL’allenatore del Benevento ha parlato così, nel pre-gara, del derby di questa sera contro la Juve Stabia ai microfoni di RaiSport.
Queste, dunque, le parole di Gaetano Auteri dal rettangolo verde del Vigorito:
SUL DERBY CONTRO LA JUVE STABIA: “La Juve Stabia è prima con merito, è cresciuta col tempo e possiamo già dire che ha vinto il campionato. Noi stiamo bene, abbiamo preparato la partita come si deve. Per noi importante forse è più importante che per loro. La lotta per il secondo posto ci appartiene, è un percorso importante“.
SULLA PRESSIONE DELL’AVELLINO PER IL SECONDO POSTO: “Nelle prossime partite, tre per loro e quattro per noi, si deciderà tutto. Per noi da stasera saranno tutte partite impegnative, considerando che la settimana prossima andremo ad Avellino. Avere 1-2 punti di vantaggio conta relativamente poco“.
SUL GIRONE DI RITORNO DELLA STREGA: “Fino a stasera siamo la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno. Questo è un bel gruppo, stiamo cercando di valorizzare ciò che abbiamo. Abbiamo perso qualche punto per strada nelle ultime gare, ma stiamo bene“.
Foto: Screen Rai Sport