Benevento, Capellini: “Abbiamo giocato da grande squadra. La Curva ha fatto un grande gesto”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento, tornato titolare questa sera contro la Juve Stabia dopo due partite, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara del Vigorito ai microfoni di OttoChannel.
Queste, dunque, le parole di Riccardo Capellini:
SUL RITORNO ALLA TITOLARITA’: “Prima della partita mi ha preso in disparte e mi ha detto che avrei giocato dall’inizio. Ha sempre avuto fiducia in me e io ho sempre cercato di ripagarlo“.
SULLA PRESTAZIONE CONTRO LA JUVE STABIA: “Abbiamo giocato da squadra, penso si sia visto. Purtroppo è mancato il gol, per impedirgli di vincere il campionato in casa nostra. Questo è il rammarico più grande che io ho personalmente. Mancano altre tre partite, lunedì prossimo ci sarà lo scontro diretto“.
SULLA VICINANZA DEI TIFOSI: “Il Presidente usa spesso il termine “ritrovarsi”. Oggi la Curva ha fatto un grandissimo gesto, la città e i tifosi meritano molto di più di quello che abbiamo fatto fino a questo momento. Pensiamo a lunedì, il resto arriverà: sono fiducioso. Non mi va di parlare dell’anno scorso, ma sinceramente mi aspettavo questo sentimento da parte della tifoseria perché era comunque un derby e loro avevano due risultati a favore. Rinnovo i ringraziamenti a tutti“.
SULLA CARENZA DI GOL: “Non è solo compito degli attaccanti fare gol, dobbiamo mettercela tutta perché secondo me la strada è quella giusta“.