Benevento-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: Perlingieri dal 1′, c’è Capellini
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Juve Stabia, nella sfida valida per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il derby di questa sera.
Gaetano Auteri si affida al 3-4-3, ma con alcune novità dovute a “problemi” d’abbondanza e alla squalifica di Simonetti. In difesa torna titolare Capellini, panchina almeno dall’inizio per Terranova. Sugli esterni, oltre a Improta a destra, c’è Masciangelo sulla corsia mancina. A centrocampo, invece, è Talia a vincere il ballottaggio con gli altri compagni di reparto per giocare al fianco di Nardi. In avanti, infine, confermata la titolarità del classe 2005 Perlingieri.
Guido Pagliuca schiera i gialloblù con il classico 4-3-1-2. Confermato il reparto difensivo, a centrocampo Romeo vince il ballottaggio con Meli. In avanti, infine, Mosti agirà da trequartista a supporto delle due punte.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al trentacinquesimo turno del Vigorito alle 20:30:
BENEVENTO (3-4-3): Paleari (C); Berra, Capellini, Pastina; Improta, Nardi, Talia, Masciangelo; Ciciretti, Perlingieri, Starita. A disposizione: Manfredini, Benedetti, Meccariello, Rillo, Terranova, Viscardi, Agazzi, Karic, Kubica, Pinato, Bolsius, Carfora, Ciano, Ferrante, Marotta. All.: Gaetano Auteri.
JUVE STABIA (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli (C); Buglio, Leone, Romeo; Mosti; Adorante, Candellone. A disposizione: Esposito, Baldi, D’Amore, Folino, La Rosa, Picardi, Stanga, Erradi, Gerbo, Guarracino, Meli, Pierobon, Garau, Piovanello, Piscopo. All.: Guido Pagliuca.
Foto: Screen OttoChannel