Benevento, Vigorito: “Complimenti alla Juve Stabia, esserle alla pari è un onore”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente del Benevento, intervenuto ai microfoni di RaiSport nel corso dell’intervallo del derby contro la Juve Stabia, ha commentato così il match di questa sera e non solo.
Ecco, dunque, le dichiarazioni di Oreste Vigorito dal rettangolo verde del Vigorito:
SULLA STAGIONE DEL BENEVENTO: “E’ la prima volta che parlo perché credo che il Benevento abbia fatto anni importanti e ora serviva stare fuori dalla scena. Abbiamo affrontato questo campionato di Serie C con grande umiltà, è bellissimo e molto agonistico, ma per una squadra abituata ad altri palcoscenici è anche molto difficile. Il lavoro di Carli ed Auteri ha fatto sì che ci calassimo nella mentalità della Lega Pro, complimenti alla Juve Stabia che ha fatto un campionato eccezionale. Essere alla pari della Juve Stabia è un onore in questo campionato, ha saputo riscostruire e ora sta raccogliendo il giusto risultato. Guardiamo alla luce che abbiamo acceso con l’avvento di Auteri, speriamo di poter fare bene nel secondo campionato che ci aspetta“.
SULLA SUA PRESIDENZA GIALLOROSSA: “Sono 18 anni che faccio il Presidente del Benevento, dalla C2 alla A. Io sono felice quando facciamo un calcio pulito e vinciamo i campionati, quest’anno sono un po’ meno felice“.
SULLA SODDISFAZIONE DI VEDERE TANTI GIOVANI IN CAMPO: “Abbiamo qualità, ma la soddisfazione è vedere in campo i giovani del nostro vivaio come Perlingieri e Talia. Ragazzi che, insieme agli anziani, ci aiutano a rivedere la luce“.
Foto: Screen RaiSport