Il San Giorgio conquista la 1a Categoria, sabato la Festa Promozione
CalcioIl Gruppo Spinelli: “Tutto il Paese sia partecipe dell’evento: venite allo stadio”.
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del “Gruppo Spinelli”, tifoseria organizzata della F. C. San Giorgio, reduce dalla promozione in 1^ Categoria.
“Con la roboante vittoria per quattro a zero di sabato scorso, in trasferta contro il Baiano, la FC San Giorgio del Sannio, squadra rappresentativa del nostro paese, è stata matematicamente promossa in PRIMA CATEGORIA. E’ stato un pomeriggio stupendo, vissuto all’insegna della gioia, della fratellanza tra tutti i ragazzi accorsi a Baiano, e dell’amore incondizionato verso una squadra che da inizio anno ha sempre onorato il nome del nostro paese, ovunque sia andata a giocare, in qualsiasi paese ed in ogni istante.
Ma il bello deve ancora arrivare, perché questo sabato, 13 Aprile, con inizio alle ore 18, presso il nostro stadio, i ragazzi giocheranno l’ultima partita in casa, e per l’occasione stiamo organizzando una festa stupenda, che dovrà essere ricordata per anni nelle menti dei sangiorgesi e di chi ama il calcio dilettantistico.
Noi ce la stiamo mettendo tutta, per l’occasione stiamo allestendo coreografie di spessore decisamente elevato, ma chiediamo che TUTTO IL PAESE, tutti i ragazzi di San Giorgio, le famiglie, i giovani, le persone anziane, gli amici di Benevento e paesi limitrofi, siano partecipi di tale evento. Vogliamo dire grazie a chi ci sta regalando gioie e momenti di felicità, ma vogliamo condividere con tutti l’ennesimo momento di spensieratezza, di festa, di attaccamento alla nostra terra, ai nostri valori, alle nostre radici!
Ci sarà il solito bar a farci bere ettolitri di birra fredda e drink di ogni genere, ci sarà la zona ristoro con brace e panini vari, ci sarà un dj set per divertirsi tutti insieme, tutto organizzato ad hoc dalla dirigenza, e poi ci saremo noi, CON LE NOSTRE COREOGRAFIE, I NOSTRI CORI, I NOSTRI FESTEGGIAMENTI.
SABATO 13 APRILE SIETE TUTTI CHIAMATI A RACCOLTA, E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO DIRE: “NON POSSO, NON CI SONO!”
ORA E PER SEMPRE, FORZA SAN GIORGIO DEL SANNIO!
Gruppo Spinelli”