VIDEO – Ferrante punta il derby: “Ad Avellino con la giusta cattiveria, vogliamo il secondo posto”
Benevento CalcioCalcioRitrovato il campo, dopo l’esclusione punitiva contro il Monterosi Tuscia, Alexis Ferrante ha cercato di sfruttare al massimo i minuti concessigli nel derby con la Juve Stabia da Auteri.
L’attaccante argentino, pur non essendo riuscito ad incidere, ha mostrato buona volontà e soprattutto di essersi lasciato alle spalle le polemiche del post Monopoli.
“La cosa più importante è il Benevento e l’obiettivo che vogliamo raggiungere”, ha dichiarato El Tigre ieri sera. “Ci tengo davvero tanto a fare bene qui – ha spiegato Ferrante – Mi sono rimesso sotto a lavorare e spero che il mister mi dia la possibilità per fare bene perché ci tengo alla maglia e al Benevento”.
L’attaccante, però, vuol guardare avanti e punta il mirino già verso il derby di lunedì sera contro l’Avellino: “Nelle partite decisive non dobbiamo sbagliare, sappiamo che siamo una squadra forte e con la Juve Stabia l’abbiamo dimostrato. Andremo ad Avellino a giocare una partita difficile e dovremo giocare cattivi come si giocano i derby. Vogliamo fare risultato per tenerci stretto questo secondo posto”.
Di seguito le parole della punta giallorossa in sala stampa nel post match contro la Juve Stabia.