Tragedia a Pescopagano, giovane calciatore del Reino muore schiacciato da una gru
CronacaProvinciaIsa Sany, ragazzo nigeriano arrivato a Reino molti anni fa, è scomparso ieri pomeriggio in contrada Cesine a Pescopagano, in provincia di Potenza, a seguito di un incidente.
Il giovane, al rientro dal cantiere in cui lavorava insieme a un coetaneo anche lui residente a Reino, era finito fuori strada con l’auto restando illeso. Il 25enne, nel tentativo di recuperare la vettura nella scarpata in cui era precipitata utilizzando una gru del cantiere, è rimasto schiacciato proprio dal mezzo pesante, che si è ribaltato.
Sul posto sono intervenuti prontamente il 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Nell’incidente è rimasto ferito anche l’altro ragazzo, di cui però non si hanno notizie in merito alla condizione.
Isa, che lascia la moglie e i tre figli, era ben voluto da tutta la comunità sannita ed era anche calciatore dell’ASD Reino. “Sei entrato a far parte della nostra famiglia e lo sarai per sempre, Ciao Bomber“, il messaggio dall’Associazione Sportiva su Facebook.