Avellino-Benevento, al via la prevendita per il derby del “Partenio”: obbligo Tessera del Tifoso

Avellino-Benevento, al via la prevendita per il derby del “Partenio”: obbligo Tessera del Tifoso

Benevento CalcioCalcio

L’Avellino ha comunicato, sui propri canali social, l’inizio della prevendita per l’importantissimo derby interno contro il Benevento, in programma lunedì 15 aprile p.v. ore 20:45.

Saranno 500 i biglietti disponibili per i tifosi della Strega per il settore ospiti del Partenio-Lombardi, al costo di 13euro più diritti di prevendita, acquistabili esclusivamente presso i punti vendita del circuito Go2.

Questa, dunque, la nota della società per il monday-night valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C 2023-24 e le indicazioni per raggiungere l’impianto irpino:

La Società US Avellino Calcio, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto che sono in vendita, esclusivamente presso i punti vendita del circuito di biglietteria Go2, i tagliandi validi per il match Avellino-Benevento, valevole per la 36^ giornata di campionato di Lega Pro, Serie C 2023-2024, in programma lunedì 15 aprile 2024 alle ore 20:45.

INFO TICKET

Il prezzo del ticket per il settore Ospiti è di € 13,00 più diritti di prevendita

Per il settore Ospiti, saranno disponibili n. 500 posti.

Vendita riservata esclusivamente ai possessori della Fidelity Card/Tessera del Tifoso del Benevento Calcio.

N.B. Si precisa che i residenti nella provincia di Benevento potranno acquistare ESCLUSIVAMENTE i tagliandi per il settore Ospiti. La vendita aprirà oggi, 12 aprile alle ore 15:00 e chiuderà domenica 14 aprile p.v. alle ore 19.00

*Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello stadio striscioni, bandiere o altri materiali senza preventiva autorizzazione.
Si invitano tutti i tifosi, nel rispetto delle normative vigenti, a sedersi esclusivamente ai posti assegnati dai biglietti e a presentarsi all’ingresso con congruo anticipo.

IMPORTANTE: Per raggiungere il settore Ospiti utilizzare l’Autostrada.

Di seguito il percorso consigliato:

– Autostrada A16
– Uscita casello Avellino Est
– Innesto variante SS.7 bis
– Nucleo Industriale, via Santorelli, strada Bonatti/don Giovanni Festa, S.C. Cappuccini, via Annarumma, Settore Ospiti “Curva Nord””.