Serie C, 36a giornata: vincono Brindisi e Monterosi Tuscia negli anticipi

Serie C, 36a giornata: vincono Brindisi e Monterosi Tuscia negli anticipi

Calcio

Comincia questo pomeriggio, con i due anticipi delle 16:30, la trentaseiesma giornata del campionato di Serie C 2023-24. Il turno, valido per la diciassettesima giornata del girone di ritorno, proseguirà oggi con un altro match e domani con cinque sfide per poi concludersi lunedì sera con i due posticipi.

MONTEROSI TUSCIA-GIUGLIANO 3-1: al Bonolis di Teramo sono i padroni di casa a passare in vantaggio, al 28esimo, con Eusepi. A inizio ripresa l’ex Benevento raddoppia dal dischetto, ma all’80esimo Salvemini accorcia le distanze per gli ospiti. Nel recupero della seconda frazione, poi, Silipo fissa il risultato. La squadra di Scazzola torna a vincere dopo aver perso l’ultima gara ma resta penultima con 31 punti; la formazione di Bertotto fa registrare invece la seconda sconfitta di fila e resta a quota 52, settima.

BRINDISI-SORRENTO 2-0: al Fanuzzi basta un gol per tempo ai padroni di casa gia retrocessi, siglati da Labriola al 27esimo e Guida all’82esimo, per conquistare i tre punti. L’organico di Losacco colleziona il terzo successo consecutivo e sale a quota 24, restando però ultimo; la formazione di Maiuri, invece, cade in trasferta dopo la vittoria dell’ultimo turno e resta undicesima con 45 punti.

Foto: Profilo Facebook Monterosi Tuscia FC