Benevento, proseguono gli allenamenti in vista del Latina. Domani la conferenza stampa
Benevento CalcioCalcioIl Benevento, a due giorni dalla sfida casalinga contro il Latina, si è ritrovati questa mattina per la prevista seduta d’allenamento. Dopo l’attivazione, divisi per gruppi, i giallorossi hanno svolto esercitazioni per le conclusioni in porta, lavoro sul possesso palla, linea difensiva contro linea offensiva 7vs7, esercitazioni tecnico tattiche su metà campo e scarico finale.
Domani, alle ore 12, Mister Auteri prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-gara. Il tecnico della Strega, per l’ultima gara del Vigorito della regular season contro i neroazzurri in programma domenica 21 alle ore 20, dovrà fare sicuramente a meno dell’infortunato Ciciretti ma potrebbe essere costretto anche a fare i conti con l’assenza di Improta. Il jolly di Pozzuoli, infatti, è ancora alle prese con la distorsione alla caviglia che lo ha costretto a saltare il derby del Partenio-Lombardi di lunedì scorso contro l’Avellino. L’allenatore siciliano, però, potrà puntare sul rientrante Lanini: da capire se i sanniti torneranno al “classico” 3-4-3 oppure opteranno nuovamente per Pinato tra le linee.
Domani, dopo l’allenamento mattutino e la conferenza stampa del tecnico di Floridia, il Benevento sosterrà al Palatedeschi il Benevento 5, che con una vittoria potrà festeggiare la promozione in Serie A, per poi partire per il ritiro pre-gara.