VIDEO – “Non mollare mai”: la lezione del dottor D’Alessio
AttualitàBenevento Città“Non mollare mai”: questo il messaggio lanciato dal palco del Teatro comunale di Benevento da Gigi D’Alessio, che ha ricevuto, dal Conservatorio statale “Nicola Sala”, la Laurea honoris causa per il suo contributo alla disciplina Pop.
Un inno a non arrendersi mai agli ostacoli della vita, quello del cantautore napoletano che ha ricordato i suoi inizi tra gavetta e difficoltà di chi nasce dal nulla e deve costruirsi giorno dopo giorno.
Una vera e propria lezione di vita quella del dottor D’Alessio che più volte ha fatto i complimenti agli studenti del Conservatorio sannita con i quali ha interpretato, tra gli applausi e i cori dell’intero Comunale, alcuni dei suoi successi come “Annarè”, “Non dirgli mai” e -appunto – “Non mollare mai”.
Alla nostra domanda sulla possibilità di inserire nel suo prossimo tour una tappa anche a Benevento, a maggior ragione data la volontà del sindaco Mastella di utilizzare il “Ciro Vigorito” per i grandi eventi, D’Alessio si è detto assolutamente disponibile.