Benevento, termina il ritiro di Roma. Lunedì la ripresa degli allenamenti
Benevento CalcioCalcioE’ terminato quest’oggi, con l’ultima seduta mattutina, il ritiro del Benevento al Mancini Park Hotel di Roma. Cinque giorni di allenamento, concentrazione e preparazione in ottica play-off per gli uomini di Mister Auteri, che da martedì scorso sul rettangolo verde alle porte della Capitale hanno alternato singole sessioni e doppie.
Per la giornata di domani, domenica, i giallorossi godranno di una giornata di riposo. Da lunedì pomeriggio però, come comunicato dallo stesso club di via Santa Colomba, la Strega tornerà ad allenarsi all’Antistadio Carmelo Imbriani per continuare a preparare al meglio il proprio esordio nella post-season con le consuete sedute giornaliere. Il Benevento infatti, è noto, tornerà in campo martedì 14 p.v. per l’andata del Primo Turno Nazionale, in una trasferta: da definire avversario e orario dell’incontro. Quel che è certo, però, è che i giallorossi disputeranno la sfida di ritorno in casa, al Vigorito, sabato 18.
La Strega, tabellone alla mano, non affronterà le altre terze dei gironi A e B ovvero Vicenza e Carrarese e la vincitrice della Coppa Italia Serie C, il Catania. Entreranno nel Secondo Turno Nazionale, invece, le seconde Padova, Torres e Avellino. In questi ulteriori giorni di preparazione, comunque, il tecnico di Floridia dovrà e vorrà sicuramente ritrovare la migliore condizione dei suoi giocatori e recuperare le energie spese nelle ultime giornate delle regular season, cercando anche la miglior soluzione nel terzetto difensivo in virtù dell’assenza di Pastina come braccetto sinistro.