Benevento, ripresa all’Imbriani in attesa dei play-off: organico praticamente al completo

Benevento, ripresa all’Imbriani in attesa dei play-off: organico praticamente al completo

Benevento CalcioCalcio

Terminato il ritiro del Mancini Park Hotel di Roma e dopo aver usufruito della domenica di riposo, il Benevento è tornato ad allenarsi questo pomeriggio sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani. Agli ordini di Mister Gaetano Auteri, i calciatori hanno svolto attivazione sia a secco che tecnica, esercitazioni miste su tutto il campo diviso in 3 zone e scarico finale. 

E’ iniziata oggi, dunque, la preparazione casalinga della Strega in vista del Primo Turno Nazionale dei play-off che vedranno i giallorossi scendere in campo in trasferta il prossimo 14 maggio. Il tecnico di Floridia, in questi giorni di lavoro, potrà godere di un organico praticamente al completo. Recuperati Improta e Ciciretti infatti, come annunciato dallo stesso allenatore della compagine sannita, l’unico assente sarà Pastina, operatosi come noto qualche giorno fa.

C’è attesa in merito all’avversario che affronterà il Benevento, con il Primo Turno dei play-off del girone che comincerà domani. Successivamente, sabato sera, scenderà in campo la Casertana, quarta classificata al termine della regular season, per il Secondo Turno del raggruppamento meridionale. Domenica infine, a due giorni dalla sfida d’andata, la Strega conoscerà definitivamente la sua sfidante nel Primo Turno Nazionale degli spareggi promozione. Il ritorno, intanto, è in programma sabato 18 al Vigorito.