Benevento, Vigorito: “Perché non è stato aspettato il Var? Buona reazione nella ripresa”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente del Benevento, dopo essere intervenuto nell’intervallo, è tornato a parlare ai microfoni di RaiSport al triplice fischio dell’andata del Primo Turno Nazionale dei Play-Off di Serie C 2023-24 contro la Triestina.
Ecco, dunque, le dichiarazioni di Oreste Vigorito dal Nereo Rocco in merito anche al gol annullato alla Strega in pieno recupero:
SULLA REAZIONE DEL SECONDO TEMPO E SUL GOL ANNULLATO A PINATO: “Nel secondo tempo c’è stata una buona reazione. All’intervallo ho detto che dovevamo fare qualcosa in più, infatti abbiamo creato molte più occasioni. Non ho capito perché è stato annullato il gol, mi è dispiaciuto soprattutto perché di solito si attende il Var. Il nostro calciatore ha detto di non averlo neanche sfiorato. Come Lega Pro abbiamo fatto un investimento per la tecnologia, a volte si va anche a vedere: evidentemente non era la serata del Var”.
SULLA PARTITA E SULL’ACCOGLIENZA DELLA TRIESTINA: “E’ stata una partita equilibrata e bella, ognuno di noi ha fatto qualcosa in più o in meno. Sarei stato più contento di vincere, ma va bene anche il pareggio. Approfitto per ringraziare la Triestina e Trieste per la bellissima accoglienza, cercheremo di ricambiare quando verranno e che vinca la migliore”.
SUL GOL DI LANINI: “Penso che gol del genere in Serie C se ne vedono pochi, anche nelle categorie superiori. Lui ci ha abituati bene, ha realizzato otto gol tutti di ottima fattura. Speriamo che non li abbia esauriti stasera e che ci faccia percorrere un cammino. Questo è il decimo play-off del Benevento nei 18 anni della mia presidenza, spero che possa andare bene come l’ultimo fatto che ci ha portato in Serie A. Non abbiamo una grande storia, ma calcio legato all’umanità: portiamo avanti soprattutto questo discorso sociale“.
Foto: Screen RaiSport