Elezioni San Giorgio, Antonella Rinaldi (Bocchino Sindaco): “Sarò la voce di chi spesso non viene ascoltato”
Politica“Ho deciso di aderire al progetto “San Giorgio Protagonista” per mettere al servizio della cittadinanza passione, competenza e amore disinteressato per il proprio territorio e per la sua valorizzazione”.
Con queste parole, Antonella Rinaldi, nota avvocata e mediatrice professionale sangiorgese, spiega la sua scelta di sposare il progetto del candidato sindaco Maurizio Bocchino.
Laureata in Giurisprudenza presso la “Federico II” di Napoli, già Tutor ai corsi di formazione forense, patrocinante in Cassazione e Giurisdizioni Superiori e mediatrice presso l’ODM di Benevento, l’avv. Rinaldi ha diviso finora la propria vita tra l’amore per la famiglia e quello per la professione.
“La mia scelta – prosegue – è stata guidata da un forte senso civico e dal grande amore per il nostro paese. Negli anni ho avuto il privilegio di vivere e lavorare qui e di condividere le conquiste e le sfide della nostra comunità; tuttavia, ho anche avuto modo di constatare le difficoltà che molti di noi affrontano quotidianamente e che mi hanno spinta a mettermi in gioco.
Intendo essere la voce di coloro che spesso non vengono ascoltati e rappresentare il ponte tra i bisogni della comunità e le soluzioni concrete che possiamo trovare insieme.
La solidarietà e la collaborazione saranno i valori fondamentali che guideranno il mio impegno politico nell’ascolto delle idee dei cittadini, affrontando le sfide con determinazione e portando avanti progetti che possano migliorare la vita di tutti noi, anche grazie al mio bagaglio di esperienza professionale”.
“San Giorgio è la nostra casa e insieme ai cittadini possiamo renderla ancora più bella, più vivibile e più prospera per noi e per le generazioni future. Per questo chiedo ai nostri concittadini di sostenerci e di darci fiducia”, conclude Antonella Rinaldi.