Benevento-Triestina, le formazioni ufficiali: Agazzi a centrocampo, Perlingieri in avanti

Benevento-Triestina, le formazioni ufficiali: Agazzi a centrocampo, Perlingieri in avanti

Benevento CalcioCalcio

Al Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento Triestina, nella sfida valida per il ritorno del Primo Turno Nazionale dei Play-off della Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.

Gaetano Auteri conferma il fluido 3-4-3, ma con alcune novità. In difesa c’è la conferma di Viscardi, così come sugli esterni non ci sono stravolgimenti. A centrocampo, però, Agazzi soffia la maglia da titolare a Talia al fianco di Nardi, mentre nel reparto offensivo sono ben due le sorprese anche in virtù della squalifica di Pinato. Torna dal 1′, infatti, Ciciretti, mentre il riferimento centrale sarà Perlingieri.

Roberto Bordin schiera i rossoalabardati con il classico 3-4-2-1 ma con meno cambi rispetto al previsto negli interpreti anche rispetto all’andata. In porta ovviamente c’è Matosevic alla luce dell’infortunio di Agostino, confermato invece il pacchetto arretrato. Sugli esterni ci sono Germano e Petrasso, conferme anche per la coppia di centrocampo. Il tridente, infine, vedrà l’impiego di D’Urso e Minesso a supporto di Redan: ancora panchina per Lescano e Vertainen.

Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via al ritorno degli ottavi dei play-off al Vigorito alle 20:30:

BENEVENTO (3-4-3): Paleari (C); Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Agazzi, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. A disposizione: Giangregorio, Manfredini, Benedetti, Masciangelo, Meccariello, Rillo, Karic, Kubica, Talia, Bolsius, Carfora, Ciano, Ferrante, Marotta, Starita. All.: Gaetano Auteri.

TRIESTINA (3-4-2-1): Matosevic; Malomo (C), Struna, Rizzo; Germano, Vallocchia, Correia, Petrasso; D’Urso, Minesso; Redan. A disposizione: Diakite, Vadjunec, Anzolin, Ciofani, Crosara, Moretti, Pavlev, Ballarini, Celeghin, Fofana, Gündüz, Jonsson, El Azrak, Lescano, Vertainen. All.: Roberto Bordin.