Benevento, Talia: “Gol cercato e voluto da tempo. Il lavoro ripaga, testa bassa e pedalare”

Benevento, Talia: “Gol cercato e voluto da tempo. Il lavoro ripaga, testa bassa e pedalare”

Benevento CalcioCalcio

Il centrocampista del Benevento, match-winner contro la Torres con il suo primo gol in maglia giallorossa, ha commentato così il successo di questa sera nell’andata del Secondo Turno Nazionale dei Play-off di Serie C 2023-24.

Ecco, dunque, il commento di Angelo Talia nel post-gara del Vigorito ai microfoni di OttoChannel:

SUL GOL-VITTORIA: “Sono molto contento ed emozionato, è stato un gol che cercavo e volevo da tanto. Stasera soprattutto lo volevo a tutti i costi, in questa bellissima partita, e l’ho trovato subito. Appena ho ricevuto palla da Ciciretti ho visto Perlingieri che stava facendo un movimento portandosi via il difensore, ho visto il varco libero, ho preso palla, li ho saltati e ho calciato dicendomi che stasera avrei dovuto fare gol“.

SULL’ESSERE TORNATO TITOLARE: “Rispetto all’andata contro la Triestina volevo fare una mia partita classica, che lì a Trieste non avevo fatto. Il Mister al ritorno ha dato spazio ad Agazzi e ha fatto benissimo. io sono entrato molto bene. Questa sera mi ha dato un’altra opportunità e penso di averlo ripagato”.

SULL’ESSERE INCURSORE E SU NARDI: “Abbiamo iniziato per vedere come ci aggredivano, a uomo, ma concedevano più spazio a me che a Nardi. Volevo sfruttare al 100% le mie caratteristiche, e penso di averlo fatto molto bene“.

SULL’IMPORTANZA DEL LAVORO DEI GIOVANI: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, senza montarci la testa. Testa bassa e pedalare, come me lo stanno facendo anche gli altri ragazzi. Continuiamo a lavorare, poi il lavoro ripaga sempre“.