Benevento-Torres, le formazioni ufficiali: Talia torna dal 1′, ok Ciciretti
Benevento CalcioCalcioAl Ciro Vigorito si affronteranno, tra meno di un’ora, Benevento e Torres, nella sfida valida per l’andata del Secondo Turno Nazionale dei Play-off della Serie C 2023-24. Sono stati appena comunicati i nomi dei giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto per il match di questa sera.
Gaetano Auteri conferma il fluido 3-4-3, senza i diversi avvicendamenti pronosticati. In difesa c’è la conferma di Viscardi, così come sugli esterni non ci sono stravolgimenti. A centrocampo, invece, torna titolare Talia, con Agazzi che quindi si accomoda in panchina. Confermato anche il tridente offensivo del 2-1 interno di sabato contro la Triestina.
Alfonso Greco schiera i rossoblù con il classico 3-4-1-2: in porta c’è Zaccagno, confermato il terzetto difensivo pronosticato. Sulla fascia destra c’è Zecca titolare, a sinistra Zambataro vince il ballottaggio con Liviero. Mastinu, invece, parte dal 1′ al fianco di Giorico, superando la concorrenza di Cester. Ok anche i tre giocatori offensivi.
Questi, dunque, i ventidue giocatori che daranno il via all’andata dei quarti dei play-off al Vigorito alle 20:30:
BENEVENTO (3-4-3): Paleari (C); Berra, Capellini, Viscardi; Improta, Talia, Nardi, Simonetti; Ciciretti, Perlingieri, Lanini. A disposizione: Manfredini, Benedetti, Masciangelo, Meccariello, Rillo, Terranova, Agazzi, Karic, Kubica, Bolsius, Carfora, Ciano, Ferrante, Marotta, Starita. All.: Gaetano Auteri.
TORRES (3-4-1-2): Zaccagno; Idda, Antonelli, Dametto; Zecca, Mastinu, Giorico, Zambataro; Ruocco; Scotto (C), Fischnaller. A disposizione: Garau, Petriccione, Rosi, Fabriani, Siniega, Liviero, Cester, Masala, Kujabi, Nunziatini, Diakitè, Goglino, Sanat. All.: Alfonso Greco.
Foto: Screen Sky Sport