Benevento, squadra al lavoro in vista del ritorno con la Torres (FOTO)
Benevento CalcioCalcioUltimo allenamento nel Sannio, questa mattina al “Carmelo Imbriani”, per la truppa di Auteri, che poi si trasferirà a Roma, dove sosterrà sino a domani, quando è in programma il volo per Sassari.
In terra sarda, infatti, sabato il Benevento è atteso dalla gara di ritorno contro la Torres, che vale l’accesso alle semifinali play-off.
La Strega, grazie alla vittoria di martedì, ha a disposizione due risultati su tre: passa il turno sia con la vittoria che con il pari.
Per la sfida con i rossoblù, Auteri avrà a disposizione quasi tutta la rosa, fatta eccezione per Pastina, infortunato, e Pinato, squalificato.
Nella seduta di questa mattina, tenutasi a porte aperte, la rosa è stata suddivisa in due gruppi: da una parte chi ha giocato contro la Torres e dall’altra chi non è sceso in campo. I primi hanno svolto prevalentemente lavoro atletico e di scarico, gli altri, invece, hanno svolto esercitazioni tecnico tattiche e mini partitine, sotto agli occhi attenti di Auteri e del diesse Marcello Carli, anch’egli appiedato dal Giudice Sportivo, ma che ha seguito l’allenamento da bordo campo.