Benevento, Paleari: “Siamo contenti per aver passato il turno, ma abbiamo sofferto più del dovuto”
Benevento CalcioCalcioIl portiere del Benevento, man of the match questa sera contro la Torres nel ritorno del Secondo Turno Nazionale dei Play-off di Serie C 2023-24, ha commentato così il pareggio di questa sera e il passaggio del turno alla Final Four, dove la Strega affronterà la Carrarese.
Ecco, di seguito, il commento di Alberto Paleari nel post-gara del Vanni Sanna ai microfoni di OttoChannel:
SUL PAREGGIO CONTRO LA TORRES: “Dovevo e volevo tenere la porta inviolata per riuscire a passare questo turno. Siamo contenti, abbiamo festeggiato tutti insieme: il Presidente era molto emozionato, siamo contenti di avergli dato questa gioia“.
SULLA SOFFERENZA: “Non siamo venuti per gestirla ma ci siamo trovati a soffrire più del dovuto. Conoscevamo la loro forza e la loro facilità di trovare la profondità. Da domani che torneremo a Roma penseremo alla Carrarese“.
SULLE PARATE: “Quando la palla rimbalza per terra è sempre difficile, soprattutto su questo tipo di campi. Ora ci aspettano altre due sfide, avremo davvero bisogno di tutti e poi tornerà anche Pinato (da dopo martedì, ndr)“.
SULLA CARRARESE E SUL CLEAN-SHEET: “Sappiamo che la Carrarese ha degli ottimi interpreti soprattutto in difesa, in porta c’è Bleve che è molto capace. Quando non prendiamo gol siamo contenti, ma non vogliamo far soffrire così tutti i tifosi che ci seguono da casa. Proveremo già dalla prossima a sbloccarla prima“.
SULL’INGRESSO DI MECCARIELLO: “E’ da tempo che ha voglia di giocare, ci confrontiamo giornalmente sul suo utilizzo. E’ un leader, io e la squadra lo stimiamo e sappiamo che possiamo contare su di lui. E’ un’altra freccia importante, quando il Mister lo reputerà pronto siamo sicuri che ci darà una mano“.