Benevento, Vigorito: “La Torres ha mostrato le sue qualità, sta forzando perché deve recuperare”
Benevento CalcioCalcioIl Presidente del Benevento, nel corso dell’intervallo del ritorno del Secondo Turno Nazionale dei play-off contro la Torres, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RaiSport.
Ecco, dunque, le parole di Oreste Vigorito dal rettangolo del Vanni Sanna:
SULLA PARTITA: “Ci aspettavamo che la Torres fosse così, è una squadra che ha mostrato tutto l’anno le sue qualità e in ultimo martedì. Non ci aspettavamo di doverci difendere così tanto, ma se ci attaccano così dobbiamo fare qualcosa anche noi. Si esce fuori anche quando gli altri te lo permettono. Abbiamo alte qualità in attacco, ma anche un’ottima difesa e un portiere che vorrei si ricordasse che un paio di anni fa è stato premiato come migliore della Serie B. La squadra va dal numero 1 al numero 11, non si è sfortunati se il numero 1 è bravo e non si è fortunati se il numero 9 fa gol“.
SULLA SOFFERENZA: “La mia sofferenza è la stessa dei giocatori in campo, lo sforzo fisico invece è meno. Proviamo a fare la nostra gara, ma la Torres sta cercando di forzare la partita anche perché devono recuperare. Vediamo che cosa succede nel secondo tempo“.
Foto: Screen RaiSport