Benevento, al via la missione Carrarese (FOTO)
Benevento CalcioCalcioI giallorossi sono partiti dalla Stazione Termini di Roma alla volta di Firenze prima (dove arriveranno in treno) e Viareggio poi (dove svolgeranno la rifinitura domattina): presente, al fianco della squadra, anche il Presidente Oreste Vigorito.
E’ ufficialmente cominciata la missione Semifinali Play-off di Serie C 2023-24 per il Benevento che, dopo la sessione mattutina al Mancini Park Hotel alle porte di Roma, alle 15:55 è partito dalla Stazione Termini verso Firenze a bordo di un Italo. La Strega, poi, si trasferirà a Viareggio, dove pernotterà e dove, domattina, svolgerà la rifinitura al Marco Polo Sports Center. Nel pomeriggio di domani, infine, la squadra partirà alla volta dello Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri di Carrara, dove alle 21 è in programma il fischio d’inizio della semifinale d’andata contro la Carrarese.
Sorrisi e chiacchiere per i giallorossi, intercettati alla Stazione Termini prima della partenza verso la Toscana. La concentrazione e la tensione, però, non mancano, anche se le semifinali si giocheranno nell’arco di 180 minuti più eventuali supplementari e rigori. Nel caso in cui si dovesse avverare quest’ultimo scenario, inoltre, il Benevento avrà a disposizione anche il fattore casa: il ritorno contro il Marmiferi, infatti, è in programma domenica 2 giugno sempre alle ore 21 al Ciro Vigorito.
Ad accompagnare la squadra verso la prima gara della Final Four c’è anche il Presidente Oreste Vigorito, a colloquio con Mister Gaetano Auteri e il suo staff prima di salire a bordo del treno.