Benevento, Berra: “Il gol? Si può prendere, ma dobbiamo fare meglio. Al ritorno i tifosi ci aiuteranno”
Benevento CalcioCalcioIl difensore del Benevento ha commentato così la sconfitta di questa sera nella Semifinale d’andata Play-off della Serie C 2023-24 contro la Carrarese.
Ecco, di seguito, il commento di Filippo Berra nel post-gara dello Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri ai microfoni di OttoChannel:
SUL GOL SUBITO: “E’ un gol che purtroppo si può prendere, ma dobbiamo fare meglio. Dobbiamo analizzarlo, avremmo dovuto fare meglio. Devo rivederlo“.
SULLE DIFFERENZE IN AVVIO: “Loro davanti erano più vivaci, noi ci arrivavamo un po’ stanchi. La differenza l’ha fatto anche il campo, un sintetico che loro conoscono bene per cui sono partiti subito forti“.
SUL RITORNO E SUL SUPPORTO DEI TIFOSI: “Dobbiamo essere compatti, il supporto dei tifosi ci aiuterà a raggiungere il risultato. Oggi i tifosi ci hanno caricato enormemente, sono sicuro che ci sosterranno anche al ritorno“.
SULLA FORZA DEL GRUPPO: “Abbiamo giocato tantissime partite in pochi giorni, alla fine tutto questo si fa sentire. Siamo un bel gruppo, quindi questi giorni lontani da Benevento non sono pesati troppo perché stiamo bene insieme“.
Foto: Screen OttoChannel