Benevento, sconfitta e pioggia non fanno demordere i tifosi sanniti: prime file ai botteghini
Benevento CalcioCalcioLa sconfitta di ieri sera allo Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri contro la Carrarese e le condizioni metereologiche non proprio ottimali non fermano il supporto dei tifosi del Benevento, già in fila ai botteghini del Ciro Vigorito per acquistare i biglietti in vista della sfida di ritorno delle Semifinali dei Play-off di Serie C 2023-24, in programma domenica 2 giugno alle ore 21.
La prevendita, iniziata alle 14:30 (QUI tutte le info), non consente la vendita web/online né tantomeno una fase di prelazione dedicata agli abbonati. I supporters della Strega, quindi, potranno acquistare i tagliandi solamente nelle ricevitorie autorizzate TicketOne e ai botteghini dello stadio di via Santa Colomba, con questi ultimi che saranno aperti dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 mentre resteranno chiusi il giorno della gara.
Una partita importante per i giallorossi, quella di domenica sera: solamente con una vittoria (con l’1-0 si andrebbe ai tempi supplementari), infatti, la compagine sannita potrà accedere alla Finale per continuare a sognare il ritorno in Serie B.