Elezioni San Giorgio, Mauta (S. Giorgio Protagonista): “La mia esperienza e il mio entusiasmo per il bene del nostro paese”
PoliticaÈ il decano della lista San Giorgio Protagonista, più volte Assessore, sempre presente tra la gente, sempre a disposizione di tutti. Pasquale Mauta torna in campo anche in questa competizione elettorale, per mettere a disposizione della comunità sangiorgese il suo spirito di sacrificio e la sua abnegazione.
“La mia candidatura – spiega Mauta – è arrivata su sollecitazione di molti amici che mi hanno spinto a scendere in campo con “SanGiorgioProtagonista”, progetto guidato dal dottor Maurizio Bocchino”.
“In questo progetto – prosegue – metterò ancora una volta al servizio del mio paese l’esperienza e l’entusiasmo che da sempre hanno caratterizzato il mio impegno pubblico, senza interesse personale ma solo per quello dei miei concittadini”.
“Chi mi conosce sa che lo faccio con passione e con tanta voglia di portare un contributo per il bene della mia comunità”, conclude Pasquale Mauta, candidato come consigliere comunale a San Giorgio del Sannio, al fianco di Maurizio Bocchino, nella lista “San Giorgio Protagonista”.