Benevento-Carrarese, si va verso il record stagionale di presenze al “Vigorito”
Benevento CalcioCalcioProcede a gonfie vele la prevendita per Benevento-Carrarese, Semifinale di ritorno dei Play-off di Serie C 2023-24 in programma domenica 2 giugno al Ciro Vigorito alle ore 21:00. Si riparte dall’1-0 giallazzurro di martedì scorso allo Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri, con i giallorossi che saranno quindi costretti a vincere con almeno due gol di scarto (in caso di 1-0 si andrebbe ai supplementari) per accedere alle Finali.
Non sta mancando e continuerà a non mancare il supporto dei tifosi sanniti alla squadra di Mister Auteri. Nel primo pomeriggio di mercoledì infatti, appena scattata la prevendita nonostante fosse il day-after la sconfitta in Toscana e le condizioni metereologiche non fossero delle migliori, si registravano già le prime file davanti ai botteghini dello stadio. In serata poi, sempre mercoledì, è scattata anche la vendita online, che ha sicuramente favorito l’afflusso nell’acquisto dei tagliandi.
Benevento-Carrarese, numeri alla mano, segnerà il nuovo record di presenze stagionali al Ciro Vigorito: superata, infatti, quota 6500 biglietti staccati lato locali questa mattina, a cui vanno aggiunti i 400 apuani (la prevendita chiuderà domani alle 19) che arriveranno nel Sannio per incoraggiare la squadra di Mister Calabro. Il precedente dato record, che sicuramente verrà battuto in questi due giorni abbondanti prima dell’inizio della partita (per i padroni di casa il termine ultimo per acquistare il tagliando sarà domenica stessa, alle 21:45), appartiene a Benevento-Avellino dello scorso dicembre: 7.607 i tifosi presenti, di cui 1000 supporters biancoverdi per un totale di oltre 6.600 giallorossi.
Attualmente, come si evince dal sito TicketOne, sono sold-out: la Curva Sud Superiore (già da ieri), la Tribuna Centrale e la Tribuna Superiore Coperta. Ultimi posti disponibili in Curva Sud Inferiore, che dovrebbe far registrare il sold-out a breve.