Elezioni San Giorgio, Carolla (S. Giorgio Protagonist): “Lavorerò per il progresso e lo sviluppo della nostra San Giorgio”
PoliticaQuarantadue anni, libero professionista, Nazzaro Carolla ha deciso di scendere in campo nelle elezioni dell’8 e 9 giugno al fianco di Maurizio Bocchino.
“Con umiltà e passione – spiega Carolla – ho accettato la candidatura come consigliere al fianco del candidato Sindaco dott. Maurizio Bocchino.Questo non è solo un impegno politico per me, ma un vero e proprio atto d’amore verso il nostro meraviglioso paese”.
“È qui – prosegue – che ho imparato il valore dell’appartenenza, della solidarietà e dell’impegno verso il bene comune.Sono cresciuto in questa comunità, ho messo qui radici e formato la mia famiglia con la speranza di vedere crescere e lavorare qui i miei figli”.
“La mia candidatura – continua Carolla, candidato come consigliere comunale nella lista San Giorgio Protagonista – è fondata sull’integrità e sulla lealtà nei confronti di ognuno di voi. Mi impegno a rappresentarvi con onestà e trasparenza, a lavorare instancabilmente per il progresso e lo sviluppo del nostro amato paese. Ogni voto conta, ogni voce è importante”.
“Con il vostro sostegno e fiducia, possiamo realizzare grandi cose. Grazie di cuore per l’attenzione e per la vostra preziosa partecipazione alla vita democratica della nostra comunità. Contate su di me, così come io conto su di voi”, conclude.