Benevento-Carrarese: saranno più di 8mila i tifosi giallorossi al “Vigorito”

Benevento-Carrarese: saranno più di 8mila i tifosi giallorossi al “Vigorito”

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento potrà godere di un sostegno da record in occasione del ritorno delle Semifinali dei Play-off di Serie C 2023-24, in programma domani sera (2 giugno) alle ore 21 contro la Carrarese al Ciro Vigorito.

Il dato di questo pomeriggio in merito alla prevendita, infatti, parla di oltre 8100 biglietti staccati per i supporters giallorossi. Oltre al sold-out della Curva Sud (Superiore e Inferiore), della Tribuna Centrale e della Tribuna Superiore Coperta, si va verso l’esaurimento dei posti disponibili anche nei Distinti Superiori. A questo dato, poi, va aggiunto quello del settore ospiti: saranno quasi 500, infatti, i tifosi apuani presenti nell’impianto sannita per sostenere i giallazzurri dopo la vittoria di misura allo Stadio dei Marmi-4 Olimpionici Azzurri.

Abbondantemente superato, dunque, il record stagionale precedente risalente al 10 dicembre scorso nel derby contro l’Avellino (7600 circa gli spettatori, di cui 1000 irpini). E’ non è finita qui: i sostenitori della Strega, infatti, avranno la possibilità di acquistare i tagliandi fino all’intervallo del match di domani. I botteghini del Vigorito rimarranno chiusi, mentre sarà a disposizione il servizio on-line e i punti vendita autorizzati.