Elezioni San Giorgio, Castaldo (San Giorgio Protagonista): “Costruiremo tutti insieme il più bello e attrattivo dei centri commerciali naturali”

Elezioni San Giorgio, Castaldo (San Giorgio Protagonista): “Costruiremo tutti insieme il più bello e attrattivo dei centri commerciali naturali”

Politica

“Le elezioni amministrative del 8 e 9 Giugno 2024 sono una grande opportunità per San Giorgio e per questo ho deciso di condividere questo splendido percorso fatto di progetti, di sogni, di speranze con l’amico Maurizio Bocchino”.

Così in una nota stampa, Antonio Castaldo, Dottore Commercialista, candidato alla carica di consigliere comunale con la lista San Giorgio Protagonista. 

“Abbiamo una grande sfida davanti: quella di fare comunità riscoprendo i luoghi della nostra San Giorgio: riqualificare l’ex- Eti, rifunzionalizzare l’Area Fiera, rendere Palazzo Bocchini Polo delle Culture e degli Eventi, il “vecchio” Comune ormai pronto per diventare Palazzo di Città e del volontariato, costituire insieme a tutti i commercianti di Viale Spinelli e del centro storico il più bello e attrattivo dei Centri Commerciali Naturali”.

“Le nostre strade, le nostre piazze, i nostri palazzi – continua -: una intensa e continua ricerca delle relazioni comunitarie attraverso le associazioni, le parrocchie, attraverso la scuola, aperta e sempre aperta, prima e insostituibile infrastruttura sociale.

E ancora spazi verdi accessibili e sempre curati per il benessere di famiglie, bambini e anziani, per i momenti di svago e di convivialità.

Fare comunità mettendo al primo posto chi vive situazioni di disagio, di povertà e di indigenza, di solitudine, perché mai dimenticarlo “la Politica è la forma più alta di carità”, conclude Castaldo.