Elezioni San Giorgio, Del Grosso: “Sicurezza e controllo del territorio al centro del nostro progetto”
PoliticaPer anni alle dipendenze della Regione Campania, per la Giunta ed il Consiglio Regionale, Raffaele Del Grosso ha deciso di mettere a disposizione della propria comunità la sua competenza e l’esperienza maturata nel tempo. E ha deciso di farlo candidandosi al fianco di Maurizio Bocchino, nella lista San Giorgio Protagonista.
“È giunto per me – spiega Del Grosso – il momento di mettermi a disposizione del Paese che 40 anni fa mi ha adottato e che amo. Darò tutto me stesso per farlo crescere in termini di sicurezza e controllo del territorio”.
“Nel nostro programma – sottolinea – c’è tanta attenzione per tematiche importanti come la implementazione della videosorveglianza, il posizionamento di videocamere in grado di leggere le targhe automobilistiche, la realizzazione di un piano annuale strategico per la sostituzione delle segnaletica verticale ammalorata ed il monitoraggio di quella orizzontale”.
“Studieremo – prosegue – i migliori sistemi per il controllo dei veicoli nelle zone urbane, penseremo alla sostituzione dell’impianto semaforico con uno moderno con controllo intelligente dei flussi veicolari, mediante radar”.
“Ho deciso di dare il mio contributo per San Giorgio del Sannio e di farlo aderendo al progetto San Giorgio Protagonista perché perché pensato da persone oneste, laboriose, democratiche, lontane dalle solite logiche degli interessi privati e dei personalismi, che si sono unite intorno al nostro valoroso candidato sindaco Maurizio Bocchino”, conclude.