Benevento, l’ex Andreoletti: “Sono stati sei mesi bellissimi, l’esonero non fa piacere ma sono carico”

Benevento, l’ex Andreoletti: “Sono stati sei mesi bellissimi, l’esonero non fa piacere ma sono carico”

Benevento CalcioCalcio

L’ex allenatore del Benevento, nel corso della conferenza stampa di preparazione da nuovo tecnico del Padova, ha ripercorso anche la sua esperienza in giallorosso.

Queste, quindi, le parole di Matteo Andreoletti dalla sala stampa dell’Euganeo, riportate da PadovaOggi.it

SULLA SUA NUOVA AVVENTURA ALLA GUIDA DEL PADOVA: “Ho tanta voglia ed entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare qui. Se mi sento una scommessa? Non lo so se sono una scommessa, ma posso dire che dal primo luglio inizia un’avventura che per me è un onore e un orgoglio. Per me il Padova è un punto importante. Quello che mi sento di dire è che sono pronto a cominciare“.

SULLA SUA ESPERIENZA AL BENEVENTO: “Sono stati sei mesi bellissimi, in cui mi sento di essere migliorato come tecnico molto di più rispetto agli anni precedenti di carriera. Era una piazza depressa ed impegnativa, a cui non ero abituato a una realtà del genere. L’esonero non fa mai piacere, ma sono carico. Sono sei mesi che sono a casa, ho tanta voglia di ripartire. Non è tutto da buttare. Ho fatto 30 punti, sembra tutto nero ma non lo è stato. Credo sia stato un momento di formazione e non sarei l’allenatore del Padova se non avessi fatto l’esperienza del Benevento“.

Foto: Padova Calcio