Calciomercato Benevento, occhi puntati su Curcio: pronto un biennale
Benevento CalcioCalcioDopo Lamesta e Morra del Rimini, su cui il Benevento sembra intenzionato a fare all-in anche alla luce della folta concorrenza per Manconi del Modena (su cui ci sarebbero anche altre formazioni di B e C), spunta un nuovo nome per rinforzare l’attacco giallorosso.
Come raccolto dalla redazione di TuttoC, infatti, la Strega avrebbe puntato gli occhi su Alessio Curcio. Il classe ’90, nativo proprio di Benevento, lascerà a zero il Catanzaro (il contratto che lo lega alle Aquile è in scadenza il 30 giugno) dopo aver disputato la stagione appena conclusa in prestito alla Casertana.
Il 34enne, ala sinistra ma all’occorrenza anche punta e trequartista, ha disputato 38 gare in rossoblù tra campionato e play-off Serie C mettendo a referto 16 gol e 3 assist. Curcio avrebbe il gradimento di Mister Auteri e per lui sarebbe già pronto un biennale.
“Quest’estate c’era stata una chiacchiera, poi sono state fatte altre scelte”, aveva affermato il classe ’90 nel settembre scorso nel post-gara di Casertana-Benevento al Pinto in merito a un ipotetico “ritorno a casa”. Oggi, chissà…